Notizie Lazio – Miglior difesa e striscia d’imbattibilità: cadono due record

Con la sconfitta contro l’Atalanta questa sera, cadono due record in casa Lazio: quella di miglior difesa del campionato e la lunga striscia d’imbattibilità

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Con la sconfitta contro l’Atalanta questa sera, cadono due record in casa Lazio: quella di miglior difesa del campionato e la lunga striscia d’imbattibilità. Il post-Covid è un brutto risveglio per i sogni biancocelesti, come se l’incantesimo si fosse interrotto prima dello stop. Dopo un primo tempo illusorio, i capitolini subiscono il ritorno degli uomini di Gasperini, avanti per forma fisica e forse anche idee. Che così si prendono una rivincita per la gara d’andata, con la Lazio meno cinica nel primo tempo, di quanto furono i bergamaschi il 19 ottobre scorso, a realizzare tre reti, come avrebbe potuto. La miglior difesa del campionato è adesso quella della Juve, con i biancocelesti che hanno subito 6 reti contro gli orobici tra andata e ritorno. Unica squadra a realizzare tre reti alla Lazio in questo campionato, riuscendoci sia all’andata che al ritorno.

STOP – Il KO arriva dopo 21 risultati utili consecutivi. La Lazio non perdeva in campionato da 9 mesi, precisamente dal 25 settembre. Inoltre anche in trasferta c’era una striscia di nove risultati utili di fila, sette vittorie e due pari, quest’oggi interrotta.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy