Notizie Lazio – Mihajlovic: “Vi racconto come ho scoperto della malattia. Testa fondamentale”
Extra Lazio - Le formazioni ufficiali di Bologna-Sassuolo
L'ex giocatore della Lazio, attuale tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa intervenendo ad una campagna indetta dall'Istituto di Ematologia del Policlinico Sant'Orsola
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
L'ex giocatore della Lazio, attuale tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in conferenza stampa intervenendo ad una campagna indetta dall'Istituto di Ematologia del Policlinico Sant'Orsola di Bologna. Ecco le principali parole dell'allenatore:
"Sono felice di essere l'uomo immagine di questa campagna. Ringrazio tutti i medici e gli infermieri che mi hanno sostenuto. Quando ho scoperto cosa avevo, mi ricordo che chiesi ai medici se potevo ancora vivere. Non sapevo nulla. Loro mi risposero di sì. Grazie alla ricerca fatta in questi anni, adesso molte malattie sono curabili, prima non lo erano. La testa è fondamentale in questa malattia, ricordo quando dovevo tornare in panchina. Inizialmente forse non era il caso, ma il dottor Cavo sapeva che per me era tutto. Ha avuto una comprensione infinita. La ricerca è importante, così come donare ad esempio il midollo. E' un piccolo sacrificio per chi lo fa, ma è un grande dono per chi lo riceve".