Notizie Lazio – Mirabelli: “Lotito è uno dei migliori dirigenti. Complimenti a tutto il calcio italiano”

L’ex dirigente del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Mirabelli

Notizie Lazio

L’ex dirigente del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Radio Incontro Olympia su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Il calcio è cambiato tantissimo dopo il Covid. Gli stadi vuoti sono tristissimi. Mercato? Sarà sicuramente diverso, ci saranno meno movimenti, meno soldi spesi. Non si faranno spese folli, ci vorranno buoni investimenti a buon prezzo. Sotto l’aspetto economico tutti ne escono indeboliti. Ripresa? E’ stato fatto un lavoro straordinario, credo che come italiani dobbiamo essere contenti. Gravina ha fatto il suo dovere, Lotito è uno dei migliori dirigenti in circolazione. Fa bene da anni, non solo in questa occasione. Ci ha sempre messo la faccia, cercando le migliori soluzioni per il calcio italiano. Qualcuno ha guardato alla classifica e ai propri interessi, ma la ripartenza del calcio è utile per tutto il Paese. E’ un’industria importantissima per l’economia dell’Italia. Bene si è fatto a ricominciare, l’augurio è che si riesca a concludere. I verdetti vanno emessi sul campo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy