Notizie Lazio – Murgia: “Tre anni fa un sogno bellissimo, ringrazio ancora oggi i tifosi laziali”
Notizie Lazio: Alessandro Murgia
Il giocatore della SPAL, ex Lazio, Alessandro Murgia, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Channel, ricordando la finale di Supercoppa
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
Il giocatore della SPAL, ex Lazio, Alessandro Murgia, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Lazio Style Channel, ricordando la finale di Supercoppa decisa da un suo gol esattamente tre anni fa. Ecco le sue principali parole:
"E' sempre bello tornare a casa e parlare con i tifosi della Lazio. Ricordo perfettamente la preparazione di quella partita, in queste finali si vive un'atmosfera unica. Tra di noi c'era una grandissima tensione, affrontavamo una squadra fortissima. Poi sappiamo tutti com'è andata. Mi capita spesso di ricordare quel giorno, ho tantissimi ricordi positivi e belli. Ho vissuto emozioni indescrivibili, meritavamo quel trionfo. Farlo con una mia rete è stato bellissimo, un sogno. Mi ricordo l'azione di Lukaku, io ero in area di rigore ad aspettare la palla buona. Arrivò, mi ricordo solo l'impatto con la sfera che entrava in una rete tricolore. Il boato tra il pubblico, la corsa sfrenata, i compagni che mi abbracciavano. Avevo appena realizzato uno dei sogni che avevo da bambino: essere decisivo in una finale al 93'. Ringrazio i tifosi per la riconoscenza avuta dopo quel giorno, ancora oggi lo sono".