• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Muriqi out, il club lo attende per il debutto europeo

Vedat Muriqi si perderà l’esordio in campionato della Lazio. Il suo debutto con la maglia biancoceleste potrebbe arrivare a fine ottobre

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La telenovela che vede protagonista Vedat Muriqi non è ancora finita. Anche se la Lazio ha praticamente portato a termine il suo acquisto, l’attaccante kosovaro si è visto a Roma solo per le visite mediche. Dopo aver svolto i solito controlli strumentali nella clinica di riferimento biancoceleste, l’ex Fenerbahce è tornato in Turchia per sistemare le ultime pratiche richieste dalla burocrazia. Da lì in poi il delirio. Muriqi si è ritrovato  prima alla prese con un problema muscolare e poi con la presunta infezione da coronavirus. Secondo alcune fonti, non ancora smentite ma neanche confermate, Vedat sarebbe fermo in Turchia proprio per questo motivo. Insomma, piove sul bagnato in casa Lazio che sperava di contare sin da subito sul suo acquisto di punta.

L’ESORDIO – Invece a quanto pare bisognerà aspettare ancora un po’. Secondo il Corriere dello Sport di oggi, il centravanti nato nel 1994 potrebbe riatterrare a Roma in concomitanza con la pausa dedicata alle nazionali. Ciò significa che potrebbe averne ancora per tre settimane. Anche se l’attesa per il suo esordio si fa snervante, Muriqi la prima partita con la Lazio potrebbe giocarla proprio in Champions League in una data compresa tra il 20 e il 21 ottobre. La speranza è che già adesso stia scalpitando per una maglia da titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy