• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Muzzi: “Tifo Lazio da quando ero piccolo. Sulla Roma…”

Notizie Lazio – Muzzi: “Tifo Lazio da quando ero piccolo. Sulla Roma…”

L’ex calciatore della Lazio, Roberto Muzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista riportata da Gazzetta Regionale su alcuni temi della sua carriera

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Roberto Muzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista riportata da Gazzetta Regionale su alcuni temi della sua carriera. Ecco le sue principali parole:

Io nasco laziale, da piccolo lo sono sempre stato. Ebbi l’opportunità di diventare calciatore e crescere nella Roma, ma la mia gioia più grande è stato indossare la maglia biancoceleste. Alla fine ci sono riuscito. La Lazio è la squadra per cui faccio il tifo sin da bambino, amo questo club. La fede va oltre il calcio, è passione, va oltre quello che fai in campo, ancora oggi tifo Lazio. Calcisticamente devo tutto alla Roma e al Cagliari per avermi permesso di essere chi sono diventato. Non ho mai avuto problemi con i tifosi romanisti. Tutti sapevano della mia fede laziale, ma in campo davo tutto da vero professionista e nessuno può dirti nulla quando dai il 100%. Se sono diventato un calciatore di serie A lo devo alla Roma”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy