• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Napoli, Gattuso: “Non regaliamo nulla a nessuno. Nervosismo? Meritavo l’espulsione”

Notizie Lazio – Napoli, Gattuso: “Non regaliamo nulla a nessuno. Nervosismo? Meritavo l’espulsione”

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la vittoria sulla Lazio a Sky Sport

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera dopo la vittoria sulla Lazio a Sky Sport. Ecco le sue principali parole: “Speriamo non sia nulla di grave per Insigne, ma non ho sentito né il ragazzo né il dottore. Parlate con il dottore, non voglio dire cose sbagliate. Sicuramente farà una radiografia”.

NERVOSISMO“Da qualche anno nel calcio italiano è cambiata la mentalità, non si regala nulla a nessuno. Tutte le partite vengono giocate al massimo fino alla fine, com’è giusto che sia. Meritavo l’espulsione, ho fatto un po’ di casino anche io. Ci siamo detti qualcosa con le panchine, brutte parole, meritavo l’espulsione devo essere onesto. E’ finita lì e si guarda avanti. Chiarire con Inzaghi? Mi piace chiarire dopo. Se lo faccio ora, faccio ancora più danni. Ho sbagliato, meritavo di essere buttato fuori”.

BARCELLONA“La squadra mi è piaciuta anche oggi, secondo tempo meglio del primo. Ci tenevamo a finire bene.  Nella testa ho la formazione contro il Barcellona, andremo a giocare contro una grandissima squadra per provare a scrivere una pagina importantissima per questa città e club. Per giocare partite di questo genere c’è bisogno di esperienza, dobbiamo crescere. Dopo il lockdown stiamo provando più cose, a volte le facciamo bene altre male. Ma ci stiamo lavorando”. 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy