• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Napoli, Mertens: “Spero che Immobile non superi Higuain”

Notizie Lazio – Napoli, Mertens: “Spero che Immobile non superi Higuain”

Dopo le dichiarazioni di oggi a Radio Kiss Kiss, arrivano nuove parole di Dries Mertens, attaccante del Napoli. Questa volta a Sky Sport

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Dopo le dichiarazioni di oggi a Radio Kiss Kiss, arrivano nuove parole di Dries Mertens, attaccante del Napoli. Questa volta a Sky Sport, in una lunga intervista che andrà in onda domani e riportate dall’Ansa. E’ stata rivelata, però un’anteprima, con alcune frasi sulla partita di sabato contro la Lazio e il record di Immobile (che potrebbe battere quello di Higuain, stabilito ai tempi in cui il Pipita vestiva la maglia azzurra). Ecco le sue principali parole:

“Sabato ci aspetta una partita difficile contro un avversario che sta facendo molto bene. Il record di Higuain in pericolo? Spero che Immobile non batti il record di Higuain perché significherebbe aver preso gol da lui sabato. E noi non vogliamo prendere gol, ma vincere. Ciro è un grandissimo attaccante, lo rispetto molto e ha la mia stima. Ma credo che anche a lui vada già benissimo così. Spero non segni sabato. Dobbiamo preparare al meglio la sfida con il Barcellona e possiamo farlo solo vincendo”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy