• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Nations League, Strakosha e Milinkovic non giocano: il serbo nemmeno in panchina

Quest’oggi impegni in Nations League per l’Albania di Strakosha e la Serbia di Milinkovic-Savic, ma nessuno dei due è sceso in campo

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Milinkovic in nazionale

Notizie Lazio

Quest’oggi è tempo di Nations League per le Nazionali. Se nell’Italia Acerbi è in campo, Immobile e Lazzari no, c’erano altri due biancocelesti impegnati nei match odierni. O meglio dovevano esserlo, ma di loro nemmeno l’ombra. Si tratta di Thomas Strakosha, che ha assistito dalla panchina l’intero match  che la sua Albania ha pareggiato 0-0 contro il Kazakistan. Al suo posto è stato schierato Berisha, ex portiere biancoceleste e oggi in serie B con la SPAL.

Notizie Lazio: Thomas Strakosha
Notizie Lazio: Thomas Strakosha

SERGENTE OUT – L’altro grande assente è Sergej Milinkovic-Savic che nel match tra Serbia e Ungheria non va nemmeno in panchina. Sorprende la scelta del CT serbo, dopo che il centrocampista era stato il grande protagonista della sfida valida per le qualificazioni all’Europeo, decisa da una sua doppietta. Si spera che sia un riposo per non accumulare troppe fatiche, essendoci tra tre giorni una nuova sfida.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy