• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Olanda-Italia, Immobile tra le poche certezze: le probabili formazioni

Notizie Lazio – Olanda-Italia, Immobile tra le poche certezze: le probabili formazioni

Questa sera ci sarà la seconda gara dell’Italia, dopo il pari di venerdì scorso contro la Bosnia, in Nations League. Si va in Olanda ad affrontare gli orange

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

Questa sera ci sarà la seconda gara dell’Italia, dopo il pari di venerdì scorso contro la Bosnia, in Nations League. Si va in Olanda ad affrontare gli orange di De Vrij. Per il CT Mancini poche certezze di formazione, una di esse è Ciro Immobile. Una scarpa d’Oro per la Nazionale. Toccherà a Ciro nel classico ballottaggio con Belotti, che ha favorito quest’ultimo contro la Bosnia e questa sera il bomber laziale. Chiellini, Jorginho e Donnarumma sono gli altri sicuri del posto. Per il resto non sono escluse sorprese. Ecco le probabili formazioni, calcio d’inizio alle 20.45:

OLANDA (4-2-3-1): Cillessen; Dumfries, Van Dijk, Veltman, Ake; De Roon, De Jong; Bergwijn, Wijnaldum, Promes; Depay. Ct.: Lodeweges. A disp.: Bizot, Tete, Hateboer, Wijndal, Fer, Strootman, Van de Beek, Ihattaren, Babel, L. De Jong.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Locatelli, Jorginho, Barella; Zaniolo, Immobile, Kean; Ct.: Mancini. A disp.: Sirigu, Cragno, Di Lorenzo, Mancini, Caldara, Bonaventura, Cristante, Gagliardini, El Shaarawy, Caputo, Orsolini, Lasagna.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy