notizie lazio

Notizie Lazio – Olimpico, iniziata la preparazione dell’impianto per il ritorno delle gare

In attesa di sapere se il campionato ritornerà e quando, l'Olimpico inizia a rifarsi il look e a prepararsi all'eventuale ritorno in campo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

In attesa di sapere se il campionato ritornerà e quando, l'Olimpico inizia a rifarsi il look e a prepararsi all'eventuale ritorno in campo. Infatti come riportato da Il Messaggero quest'oggi, si sta adattando lo Stadio ai nuovi protocolli e grazie alla grandezza e multifunzionalità dell'impianto non sarà difficile adattarlo alle norme richieste. Come ad esempio il collegamento tra spalti e campo può rendere più facile la collocazione delle panchine sugli spalti, come già avviene per il rugby. Anche la pista d'atletica può essere un vantaggio, con più spazio per gli accessi o per allenarsi. In questo senso arrivano le parole del direttore del Parco del Foro Italico, Diego Nepi Molineris. Ecco le sue principali parole:

"Da qualche giorno abbiamo riattivato tutte quelle procedure di semina e lampade che hanno consentito all'Olimpico di avere sempre un prato in ottime condizioni. Ci sono quattro spogliatoi, i calciatori possono cambiarsi in stanze diverse a distanza. Anche le squadre possono avere accessi differenti senza venire a contatto".

Potresti esserti perso