• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Onofri: “Samp squadra organizzata e forte, Lazio attenta. Sul Covid…”

L’ex calciatore Claudio Onofri ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radiosei in merito alla situazione attuale in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Candreva e keita

Notizie Lazio

L’ex calciatore Claudio Onofri ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radiosei in merito alla situazione attuale in casa biancoceleste. Le sue principali parole:

“La Sampdoria ha fatto un mercato che nessuno si aspettava, Candreva e Keità sono colpi da novanta. Certo il problema è sempre davanti, dove Quagliarella prima o poi dovrà fare i conti con la carta d’identità e c’è qualche problema di troppo. Prima della pausa Ranieri ha visto una squadra tornata ai livelli del pre-lockdown. E’ una squadra che riesce ad ottenere i risultati, molto pericolosa. E’ partito Linetty, per il resto è la solita. Mi aspetto una partita molto difficile per la Lazio, anche se i blucerchiati rendono meglio in trasferta. Coronavirus? La domanda è se il calcio deve andare avanti o meno. Non ci sono le condizioni dell’estate, questo mi sembra ovvio. La gara tra Napoli e Genoa non andava giocata per quello che si è scoperto in casa rossoblu. I club non hanno colpe se ci sono giocatori positivi, ma non vedo come poter andare avanti così”.

ranieri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy