notizie lazio

Notizie Lazio – Orsi: “A Formello 4-5 campi, ci si può allenare in totale sicurezza”

Notizie Lazio - Il cancello di Formello si rifà il look

L'ex calciatore Fernando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex calciatore Fernando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

"La ripresa degli allenamenti? A Formello ci sono 4-5 campi diversi, ci sono i modi e i luoghi per far lavorare gruppi ristretti di calciatori in totale sicurezza. Però, essendoci squadre in quarantena in serie A, non sarebbe male se ci si mettesse d'accordo per ricominciare tutti lo stesso giorno. Adesso in Italia la cosa più importante è la salute. Strakosha? Non è sottovalutato, ma non gli si perdona mai nulla. Appena fa un errore, viene sottolineato. Ma tutti i portieri al mondo li commettono. Strakosha sta facendo un percorso di crescita importante, è uno dei punti di riferimento della Lazio. Se i biancocelesti sono secondi in classifica, lo devono alle tante parate decisive dell'albanese. La Lazio lo deve ringraziare, così come lui deve ringraziare la società".

Potresti esserti perso