Il giornalista Stefano Orsini ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste
Notizie Lazio
Il giornalista Stefano Orsini ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Le cose più belle partono sempre dal ritiro, mi fa piacere che anche quest'anno sia ad Auronzo di Cadore. Va fatto un applauso alla Lazio per essere tornata in Champions dopo tredici anni. Non si è mai arresa e ha ribaltato molte partite. Ora la palla passa a Lotito e Tare che dovranno fare una rosa all'altezza. Ci vogliono due attaccanti e altri giocatori vari per il salto di qualità. L'abbraccio tra Patric e Luiz Felipe, con l'esultanza sotto la curva vuota sono le immagini simbolo di quest'impresa. I tifosi, quando potevano, sono stati fondamentali. Immobile e Luis Alberto sono i migliori, nonostante i tanti pali. Non si risparmiano mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
