Notizie Lazio
—Il giornalista Stefano Orsini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Stefano Orsini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"La Lazio nelle avversità si esalta sempre, non mi sarei mai aspettato di dover giocare una partita come quella contro il Bruges in quelle condizioni. Ottima prestazione, punto da prendere e portare a casa. Peccato per quel calcio di rigore, la situazione poteva essere gestita diversamente. Reina ha dato grandissime risposte. La squadra si è sacrificata moltissimo, a partire da Parolo che ha fatto tre ruoli. Correa? Ha giocato una grande partita, questo è un Correa diverso. La sua lacuna è la fase offensiva, deve essere più cinico sotto porta. Se migliora quello è uno dei giocatori più forti d'Europa. Mercoledì il reparto offensivo è stato sostenuto da Caicedo e dal suo lavoro sporco fatto. Il doppio confronto con lo Zenit sarà decisivo, adesso ci troveremo di fronte una squadra che nessuno si aspettava di vedere a zero punti dopo due partite. Le prossime due gare fondamentali, sebbene adesso ci sia questa incognita legata al Covid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA