• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Orsini: “Doppio confronto con lo Zenit decisivo, Correa deve essere più cinico”

Il giornalista Stefano Orsini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste
Joaquin Correa

Notizie Lazio

Il giornalista Stefano Orsini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio nelle avversità si esalta sempre, non mi sarei mai aspettato di dover giocare una partita come quella contro il Bruges in quelle condizioni. Ottima prestazione, punto da prendere e portare a casa. Peccato per quel calcio di rigore, la situazione poteva essere gestita diversamente. Reina ha dato grandissime risposte. La squadra si è sacrificata moltissimo, a partire da Parolo che ha fatto tre ruoli. Correa? Ha giocato una grande partita, questo è un Correa diverso. La sua lacuna è la fase offensiva, deve essere più cinico sotto porta. Se migliora quello è uno dei giocatori più forti d’Europa. Mercoledì il reparto offensivo è stato sostenuto da Caicedo e dal suo lavoro sporco fatto. Il doppio confronto con lo Zenit sarà decisivo, adesso ci troveremo di fronte una squadra che nessuno si aspettava di vedere a zero punti dopo due partite. Le prossime due gare fondamentali, sebbene adesso ci sia questa incognita legata al Covid”.

Notizie Lazio: sfida al Brugge
Notizie Lazio: sfida al Brugge

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy