• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Notizie Lazio – Pancaro: “La Lazio non trascuri la serie A, con la Samp testa già alla Champions”

L’ex calciatore della Lazio, Giuseppe Pancaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Pancaro

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Giuseppe Pancaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“Esordio migliore della Lazio non poteva esserci, contro una delle squadre più forti d’Europa. Questo lascia ben sperare per il proseguo in campionato e in Champions. Ora bisogna continuare sulla scia di questa vittoria. Sconfitta con la Samp? Evidentemente la testa era a questa sfida qui, può capitare prima di una gara di Champions. Ma non deve ricapitare: non si possono prendere sottogamba partite in serie A. La prima partita del girone ti dà un pensiero in più, una volta rotto il ghiaccio vai più spedito. Immobile è un giocatore straordinario, che sta scrivendo delle pagine di storia con la Lazio. Il merito è di Simone Inzaghi. La ciliegina sulla torta sarebbe vincere qualcosa di importante. E’ giusto che Mancini gli riconosca il ruolo di bomber in Nazionale, non capisco perché alcuni non lo trattano da tale. E’ importante dare continuità ai risultati, la Champions potrebbe diventare la competizione della Lazio. Le big hanno difficoltà e Inzaghi si esalta in sfide secche. La Lazio può dire la sua, l’Atalanta dello scorso anno è un esempio”.

Lazio: parla Giuseppe Pancaro
Lazio: parla Giuseppe Pancaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy