Notizie Lazio
—Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Penso che il gruppo si sia messo a disposizione della società in maniera positiva ed è stato facile trovare una soluzione ma non dovrei essere io a parlare per tutti. I ragazzi hanno capito, è stato un problema caduto dal cielo in cui nessuno ha colpe. Ne abbiamo parlato qualche giorno, perché farlo tramite conference call non è mai facile, poi è stato semplice trovare la soluzione. I calciatori hanno fatto la loro scelta, mostrando di essere uomini veri prima che atleti. Ai dipendenti non verrà tagliato nulla, veniamo già da un fallimento. Il protocollo della FIGC? Non tutte le squadre di serie A hanno un centro sportivo, noi siamo fortunati ad averlo. Ci stiamo attrezzando per avere un hotel nelle vicinanze, affittando più piani. I protocolli ci sono e ci saranno, e se ci sono le condizioni per continuare questo campionato, è giusto farlo, nella maniera più sicura positiva. Non guardiamo a cosa poteva essere fatto e non è stato fatto, pensiamo al futuro. Pensiamo di finire il campionato che è la priorità, anche per evitare tribunali e situazioni spiacevoli. Questa pandemia è già stata una bella batosta per tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA