• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Parma, il ds Faggiano: “Non ha senso la scelta di tornare ad allenarsi di alcune squadre”

Notizie Lazio – Parma, il ds Faggiano: “Non ha senso la scelta di tornare ad allenarsi di alcune squadre”

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del campionato di calcio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del campionato di calcio, non risparmiando qualche critica nemmeno tanto velata, alla Lazio. Ecco le sue principali parole:

“E’ stata dura dire ai calciatori di stare fermi, di dover restare a casa. Non capisco però tutta questa fretta da parte di qualche squadra di dover riprendere il campionato e gli allenamenti, viene prima la salute. L’emergenza andrà avanti ancora per un bel po’, non è facile andare avanti. Non dobbiamo farci prendere dalla smania di voler tornare in campo. Ripresa? Si troverà un compromesso, una soluzione sulle date e preverrà il buon senso anche sulla situazione dei giocatori in prestito. Se non si potesse andare avanti, non credo sia giusto bloccare la classifica com’è ora. Io andrei ad oltranza, cioè quando sarà possibile tornare a giocare lo si farà e si riprenderà questa stagione con questa classifica. E rimoduleremo i calendari. Adesso è presto per parlarne, e trovo senza senso che qualcuno voglia tornare ad allenarsi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy