Notizie Lazio – Parma-Lazio, i post social dopo il trionfo di ieri – FOTO

Ieri si è giocata Parma-Lazio, una gara terminata in trionfo per i biancocelesti, vincenti 0-2 al “Tardini” grazie alle reti di Luis Alberto e Caicedo

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Ieri si è giocata Parma-Lazio, una gara terminata in trionfo per i biancocelesti, vincenti 0-2 al “Tardini” grazie alle reti di Luis Alberto e Caicedo. Come al solito, specialmente dopo una vittoria, arrivano i tanti post social dei calciatori biancocelesti. A cominciare dall’account societario biancoceleste Instagram. Ecco i principali.

Iniziando con i post dei singoli calciatori, balza all’occhio quello di Ciro Immobile che scrive: “Grande prestazione. Lavoro di squadra. Regalo per i 121 anni”. Tutte le tre diciture avevano vicino l’emoji del “visto” verde, un check, un “ce l’ho” o “fatto”. Il post in allegato.

Post anche per Manuel Lazzari, autore di una grandissima prova e di un assist. Zero parole, parlano le immagini.

Pepe Reina, protagonista di una parata fenomenale e salva risultato nel primo tempo, scrive: “+3 importanti!! Testa a venerdí!! Insieme!!”. 

L’uomo dei record di ieri, Lucas Leiva, che arriva in tripla cifra con la maglia della Lazio proprio ieri, celebra il traguardo con il proprio post. “Sono molto contento di aver raggiunto le 100 presenze en Serie A con la Lazio festeggiando questo traguardo con una vittoria”.

Celebra la vittoria anche Luiz Felipe, ieri finalmente convincente dal 1′ al 90′. “Contentissimo della seconda vittoria consecutiva. Ora non dobbiamo mollare! Forza Lazio!”. 

Questo invece il post del “Leone”, Francesco Acerbi: Ritorno alla vittoria in trasferta e altri punti importanti in classifica! Daje Lazio!”.

Il match winner è Luis Alberto: “Gol importante ma ancora di più lo sono la vittoria e i tre punti nella settimana dei 121 anni della Lazio. Grazie Lazzari per l’assist…ogni tanto uno anche per me”.

L’assist-man per il raddoppio di Caicedo è stato Sergej Milinkovic-Savic che scherza così: “Io sono il Sergente e amo vincere. Questo è quello che la Mia Lazio deve fare!”. 

Ritorno in campo per Djavan Anderson che festeggia così: “Bravi ragazzi! Avanti cosi!”.

Solito post social anche per Andreas Pereira: “Grande vittoria. Ma ora è il momento di concentrarsi al 100% su venerdì!”. 

>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy