• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Parolo: “Resettiamo tutto e ripartiamo da Lecce. Obiettivo Champions”

Notizie Lazio – Parolo: “Resettiamo tutto e ripartiamo da Lecce. Obiettivo Champions”

Il calciatore della Lazio, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio dopo la sconfitta contro il Milan

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il calciatore della Lazio, Marco Parolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio dopo la sconfitta contro il Milan. Ecco le sue principali parole:

“La partita è stata decisa da due episodi nel primo tempo, se avessimo segnato con Lazzari si sarebbe riaperta e tutto era possibile. Il 3-0 è stata una mazzata psicologica. Ora dobbiamo resettare tutto e pensare subito alla gara di martedì, dove ci attende una gara importante in cui bisogna ripartire. Siamo a 7 punti dalla Juve ma anche dalla Champions: quello dello scudetto era un sogno, ma adesso non perdiamo di vista il nostro reale obiettivo. Non è facile, le assenze hanno influito. Si cancella e si va avanti, in quanto dobbiamo arrivare in Champions. Speriamo di recuperare qualche giocatore oltre Immobile e Caicedo per Lecce. Paquetà? Bisogna sempre rispettare gli avversari e lui non l’ha fatto, ma è finita lì”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy