Notizie Lazio
—Il difensore della Lazio, Patric, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Lazio Style Channel dopo la vittoria sulla Fiorentina. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il difensore della Lazio, Patric, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Lazio Style Channel dopo la vittoria sulla Fiorentina. Ecco le sue principali parole:
"E' stata una partita bellissima e importante. Tra due giorni abbiamo un'altra gara difficile e tosta, dobbiamo pensare subito a quella. Oggi però abbiamo preso tre punti pesanti e ci dà forza per continuare a lottare. Stare lì sopra è difficile, le squadre sono organizzate e giocano tutte al massimo per fermarci. Tutti sono stati bravi, pensiamo subito alla prossima con la stessa determinazione. Non è bello giocare senza tifosi, si sente la loro mancanza. Lo stadio vuoto non è la stessa cosa, ma non dobbiamo cercare scuse. Dobbiamo vincere anche per i nostri tifosi. Il Torino è una squadra tosta, in serie A non esistono partite facili. Tutti possono crearti difficoltà e toglierti punti. Non c'è tempo per lamentarsi, bisogna essere forti mentalmente e andare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA