Notizie Lazio – Petrucci: “La Lazio ha abbassato rischio contagi non facendo partire nessuno”

Il giornalista Matteo Petrucci ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 in merito ad una possibile ripartenza del calcio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Matteo Petrucci ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 in merito ad una possibile ripartenza del calcio. Ecco le sue principali parole:

“Ieri c’è stato l’incontro tra CTS e FIGC. Sull’esito si sono dette tante cose contrastanti. Il nodo rimane come comportarsi in caso di positività con il campionato in corso. Bisogna seguire il modello tedesco con l’isolamento singolo o quello collettivo? Alla fine sarà il Premier Conte ad avere l’ultima parola. In Italia non ho la certezza assoluta che vogliono ripartire tutti. Calciatori positivi? Era inevitabile, i controlli si fanno per questo. Sarei stato sorpreso del contrario. I test in questa fase non sono obbligatori, perché parliamo di allenamenti individuali, ma meglio avere le idee chiare sin da subito. Anche sul protocollo. Sicuramente con i ritiri, i rischi sarebbero quasi prossimi allo zero. Resterebbe il problema di un positivo durante la stagione. La fortuna dei biancocelesti è stata quella di far restare tutti a Roma, abbassando il rischio del contagio. Un altro problema è quello delle regioni più colpite”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy