• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Petrucci: “Lazio in difficoltà tra cessione e liste. Su Pereira…”

Il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Con l’arrivo di Pereira ci saranno ulteriori problemi sulle uscite e per quanto riguarda le liste. Devono uscire Bastos e Caicedo per ufficializzare Hoedt e Fares. Per l’uscita dell’attaccante credo sia più complicato, ma ora ce ne saranno altri per tesserare Pereira. Se saltano queste cessioni rischia di uscire Akpa-Akpro dalla lista che però sta facendo molto bene. Vavro e Lukaku? Resteranno nella Capitale e verranno inseriti in lista. Lo slovacco completa il pacchetto dei sei centrali, mentre il belga è utile sulla sinistra per le rotazioni considerando la situazione di Lulic. Pereira è la mezzala che può dare il cambio di passo ai centrocampisti e dar modo ad Inzaghi di far uscire uno dei big, un po’ quello che doveva fare David Silva”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy