Notizie Lazio
—Il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, ha rilasciato questa sera alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, ha rilasciato questa sera alcune dichiarazioni a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:
"Squadra e prestazione di personalità. In Champions nessuna partita è facile, sono positivamente sorpreso dalla Lazio, non mi aspettavo questo percorso. Lo abbiamo visto anche dalle difficoltà che hanno incontrato le altre squadre italiane. Adesso però non voglio fare un bilancio perché i biancocelesti non sono ancora qualificati e hanno tutto da perdere con il Bruges. Con il Borussia c'era tutto da guadagnare, ora la situazione si ribalta con questo avversario in più sulla strada degli ottavi. Comunque la squadra di Inzaghi ha fatto un buon cammino fin qui ed è stata anche sfortunata pensando, oltre alla gara di ieri, anche alle condizioni con cui ha giocato in Russia e in Belgio. Strakosha-Reina? Forse sono cambiate le strategie, ma Inzaghi ha detto chiaramente di voler alternare i due portieri. Spezia? Ho sensazioni che qualche big come Leiva o Luis Alberto riposerà". E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: "9 trattative possibili a gennaio!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA