notizie lazio

Notizie Lazio – Poli: “E’ bello vedere Inzaghi rinnovare e restare, segno della bontà del progetto laziale”

Notizie Lazio: Simone Inzaghi

L'ex centrocampista della Lazio, Fabio Poli, ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

L'ex centrocampista della Lazio, Fabio Poli, ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio 89.3 su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

"Speriamo di ripartire prima possibile con il calcio. Sarà difficile riprendere i ritmi di prima, sicuramente gli staff avranno studiato allenamenti e piani specifici. La qualità dei giocatori farà sempre la differenza, alla fine cambia poco. E' bello vedere personaggi come Inzaghi restare e rinnovare con la Lazio. Poche squadre possono permettersi una progettualità così lunga con un singolo allenatore. La società capitolina ha dimostrato di saper lavorare bene, ottenendo risultati grazie anche al lavoro del proprio tecnico. Ciò dimostra la bontà del progetto laziale. Infine vorrei dedicare un pensiero a Gigi Simoni, scomparso oggi. Ho avuto il piacere di conoscerlo e di essere allenato da lui, un grande tecnico ma prima ancora una grande persona. Sempre onesto, giusto, di grande spessore umano. Lo ricorderò con grande affetto".

Potresti esserti perso