• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Porte girevoli in difesa: Bastos in uscita, e Luiz Felipe?

Possibili novità nel reparto difensivo biancoceleste: ci sarà almeno una cessione, il brasiliano può portare una maxi-plusvalenza

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Luiz Felipe

ROMA – Un reparto a due facce. La difesa della Lazio ha avuto un rendimento completamente diverso tra le prime 26 giornate e le ultime dodici. Il lockdown non ha fatto bene ai biancocelesti, ma soprattutto alla fase difensiva della squadra di Simone Inzaghi. Solo 23 reti subite prima dello stop per il lockdown, miglior difesa del campionato e un solo punto di distacco dalla Juve capolista. Il calo evidente nelle ultime dodici giornate, dove sono tornati gli errori individuali e i gol subiti sono stati ben 19. Numeri troppo alti per la Lazio, che ora pensa a un restyling importante per la difesa. Tare da diverse settimane lavora per Kumbulla, ma dovrà battere la concorrenza di Marotta.

 

LE USCITE – Non solo entrate, la Lazio piazzerà almeno due uscite a cominciare da Wallace. Il brasiliano tornerà dopo il prestito al Braga e i biancocelesti devono trovare un acquirente per il classe ’94. Un altro che con ogni probabilità lascerà Formello è Bastos, scivolato in fondo alle rotazioni di Inzaghi. L’angolano piace all’estero, ha il contratto in scadenza tra dodici mesi e i biancocelesti vorrebbero circa 5 milioni per cederlo. Attenzione poi a Luiz Felipe, diviso tra il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022 e le voci che arrivano dalla Spagna. La Lazio vuole puntare sul brasiliano, ma il Barcellona prepara un assalto da 40 milioni e per i biancocelesti si tratterebbe di una maxi-plusvalenza. Sarà decisiva però la volontà di Luiz Felipe, che si trova ora a un bivio: o firma il rinnovo o risponderà alle sirene di Barcellona.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy