Notizie Lazio
—L'ex CT Cesare Prandelli ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex CT Cesare Prandelli ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Sto vivendo con preoccupazione e ansia, ogni volta che arriva una telefonata da Orzinuovi sono preoccupato. Ero lì fino a due giorni prima che chiudesse tutto, poi sono venuto a Firenze per un appuntamento di lavoro e sono rimasto qui. Ho sentito dei racconti strazianti di quanto successo lì. In Cina hanno chiuso 50 milioni di persone, si poteva fare anche in Lombardia molto prima ma adesso non voglio fare polemica. Il sindaco di Orzinuovi voleva chiudere, ma si è aspettato troppo e purtroppo è successo quello che è successo. Campionato? C'è stata la direttiva dell'UEFA quindi credo che il campionato finirà. Se inizieremo la fase 2 tra venti giorni, potranno iniziare gli allenamenti in quella data e giocare in estate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA