• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Primavera Lazio, Menichini: “La Youth League torneo difficile e affascinante”

Notizie Lazio – Primavera Lazio, Menichini: “La Youth League torneo difficile e affascinante”

Il tecnico della Primavera della Lazio, Leonardo Menichini, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel sui temi attuali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il tecnico della Primavera della Lazio, Leonardo Menichini, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel sui temi attuali. Ecco le sue principali parole:

“Siamo già in ritiro a Sarnano, con un clima fresco che ci permette di lavorare al meglio. Prima dello stop avevamo trovato il nostro equilibrio, ora sarà più difficile contando che i 2000 non sono più utilizzabili. Ci sono nuovi giocatori da scoprire, siamo un cantiere aperte. L’anno prossimo giocheremo oltre che in campionato e Coppa Italia, anche in Youth League. Stiamo lavorando per farci trovare pronti appena sapremo le date della nuova stagione. Youth League? Sarà affascinante, ma ci sono molti paletti da rispettare. Tare sa cosa serve a questa squadra, sta lavorando anche per noi. I debutti con i grandi di Falbo e Raul Moro fanno bene e sono uno stimolo in più. Il mio obiettivo è mandare quanti più giocatori possibili in prima squadra e farli giocare con Inzaghi”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy