• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio, Muriqi è tornato in Turchia, ma a breve sarà a Roma FOTO&VIDEO

Notizie Lazio, Muriqi è tornato in Turchia, ma a breve sarà a Roma FOTO&VIDEO

Dopo essere sbarcato a Roma, Vedat Muriqi si è diretto verso la clinica di riferimento della Lazio per le prime visite mediche

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

AGGIORNAMENTO 11:00 – Il “Pirata dei Balcani” ha abbandonato la clinica dopo gli esami strumentali. Una volta uscito dalla struttura il centravanti della biancoceleste si è concesso il suo primo Forza Lazio di quest’avventura. In giornata firmerà il contratto, poi dovrebbe tornare in Turchia per risolvere alcune questioni burocratiche. Entro la fine della settimana, al massimo l’inizio della prossima, scenderà in campo per fare la conoscenza dei nuovi compagni.

ROMA – Alle ore 8:10 Vedat Muriqi arriva nella clinica di riferimento biancoceleste per effettuare le visite mediche. Ieri il robusto centravanti del Kosovo è atterrato a Roma per iniziare la sua avventura con la maglia della Lazio. A distanza di poche ore i primi controlli di rito: il gigante classe 1994 ha abbandonato la Turchia con dei leggeri fastidi, sarà premura sua e dello staff sanitario del club capitolino rimetterlo in sesto. La stagione inizierà la prossima settimana ma la Lazio avrà qualche giorno in più per preparare il proprio debutto. Ai biancocelesti è capitata l’Atalanta che ha chiesto di far slittare la ripresa del suo campionato per via degli impegni in Champions League delle scorsa stagione che l’hanno tenuta indaffarata fino all’ultimo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy