Notizie Lazio
—Il responsabile sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il responsabile sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Il rischio di contagio nel mondo dello sport è scarso, se i calciatori vengono curati e trattati con tutte le norme che ci sono adesso. Si corrono pochi rischi. L'organismo di uno sportivo è anche più forte, si può vincere il virus. Sono un po' scettico sul vaccino al Covid-19. Non sono un no-vax, ma se non mi viene imposto dalla legge, sceglierei io chi vaccinare e chi no. Non tutti reagiscono ai vaccini allo stesso modo. Quarantena di 4 giorni come detto da Vannicelli? Sono contrario a qualsiasi forma di quarantena, ma di sicuro sarebbe meglio di quella attuale, tutelando la salute dei giocatori e del sistema calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA