Notizie Lazio – Quanti biancocelesti nati oggi: gli auguri del club

La società capitolina fa gli auguri tramite i consueti canali a tre calciatori importanti nella storia del club

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Domani la prima squadra della capitale compirà ufficialmente 121 anni. Purtroppo non sarà possibile partecipare ai consueti festeggiamenti in Piazza della Libertà, anche se la società si sta organizzando per delle modalità alternative. Intanto nella giornata di oggi compiono gli anni tre calciatori più e meno importanti della storia laziale.

GIUSEPPE FAVALLI – L’ex calciatore biancoceleste spegne oggi 49 candeline. La Lazio ha postato sul profilo Twitter ufficiale delle foto del giocatore che ancora detiene il record di presenze con i capitolini (401) con la didascalia “Buon compleanno Beppe Favalli”.

STEFANO MAURI – Compie gli anni oggi anche il capitano della famigerata notte del 26 maggio, Stefano Mauri spegne 41 candeline. Gli auguri della società biancoceleste:  “Compie oggi 41 anni l’ex centrocampista e capitano biancoceleste Stefano Mauri; nato a Monza l’8 gennaio del 1980, giunse nella Prima Squadra della Capitale nel gennaio del 2006 esordendo con l’Aquila sul petto il 24 dello stesso mese contro l’Inter nella gara d’andata dei quarti di finale di TIM Cup. Da quel giorno, Mauri colleziona 303 gare con la maglia biancoceleste divenendo l’ottavo calciatore più presente con la Prima Squadra della Capitale. Il centrocampista classe 1980, inoltre, realizzò con la Lazio 47 gol ed alzò al cielo ben tre trofei: la Coppa Italia del 2009, la Supercoppa italiana seguente e la Coppa Italia del 2013”.

RIZA DURMISI – Compie 27 anni oggi anche l’esterno biancoceleste, ecco gli auguri della società riportati sul sito ufficiale del club: “Dal Presidente, dalla Società dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!”.E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: >>> “9 trattative possibili a gennaio!”<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy