Notizie Lazio – Recanatesi: “Luis Alberto è il top player della Lazio, non esiste una sua cessione”

Il giornalista Franco Recanatesi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il giornalista Franco Recanatesi ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“Ci sono due notizie che un po’ hanno creato in me apprensione. La prima è quella del caos tamponi di Avellino e soprattutto questi due nuovi casi dubbi dopo i tamponi di ieri. Speriamo la situazione rientri. La seconda cosa, ho letto, di Luis Alberto sul mercato a gennaio. Sarà vero? Mi auguro con tutto il cuore di no, perché la Lazio è Luis Alberto. Se i biancocelesti sono lì sopra da qualche anno è merito dello spagnolo. Quando non c’è, anche Immobile fa fatica, rende al 50%. Io non ci credo, ma se dovesse prendere questa decisione mi auguro ci sia una manifestazione della tifoseria laziale come successe ai tempi di Signori. Campionato? E’ molto più aperto, non sembra quello degli ultimi anni. Possono vincere davvero tutti, c’è equilibrio. Questo è un bene per il campionato”.

Notizie Lazio – Crotone-Lazio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy