Notizie Lazio
—Il virologo Walter Ricciardi, membro dell'OMS (Organizzazione Mondiale Sanità) ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo in merito alla riapertura degli stadi. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il virologo Walter Ricciardi, membro dell'OMS (Organizzazione Mondiale Sanità) ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo in merito alla riapertura degli stadi. Ecco le sue principali parole:
"Bisogna rispettare i protocolli che sono stati disegnati, vediamo che conseguenze avranno la riapertura delle scuole, teatri e cinema. Se i risultati sono positivi e non ci sarà troppa circolazione del virus, possiamo ipotizzare una riapertura maggiore di stadi e impianti sportivi. Ma è presto per parlare di percentuali. Si dovranno usare tecniche di controllo, prima e dopo la partita. Non dimentichiamoci Atalanta-Valencia. Siamo stati bravi in Italia a circoscrivere il virus, in Spagna e in Inghilterra hanno problemi. Meno tamponi? E' una cosa che si può studiare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA