Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Ricciardi: “Tra un mese vedremo se sarà possibile riaprire parzialmente gli stadi”

Il consigliere del ministro della Salute, Walter Ricciardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Tg24, in merito alla possibile riapertura degli stadi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il consigliere del ministro della Salute, Walter Ricciardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Tg24, in merito alla possibile riapertura degli stadi. Ecco le sue principali parole:

"Intanto abbiamo riaperto le scuole che era la cosa più importante al momento, e vedremo come andranno le cose. Se riusciamo a tenere sotto controllo i focolai, che al momento sono circa mille. Fin quando non avremo un vaccino o una cura specifica, mi sento di poter dire con certezza che non avremo un'apertura totale degli impianti. Quello a cui si sta lavorando adesso è riaprire, con determinate precauzioni, parzialmente gli stadi. Su questo si può ragionare, tenendo conto di diversi aspetti come l'afflusso e il deflusso. C'è questa possibilità a partire dal prossimo mese, vedremo. Noi possiamo dare un consiglio, poi saranno sempre le Regioni a decidere".

Potresti esserti perso