Notizie Lazio
—L'amministratore delegato della Roma, Guido Fienga, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali del calcio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'amministratore delegato della Roma, Guido Fienga, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali del calcio. Ecco le sue principali parole:
"La nostra posizione è chiara: vogliamo finire il campionato. Dobbiamo ripartire anche noi, come lo sta facendo tutta l'Italia per ogni settore e dovrà essere così anche per il calcio. Siamo stati sin da subito sensibili nel mettere al primo posto la salute di tutti, dai giocatori ai tifosi. Però, ora che la situazione va migliorando e anche gli altri settori vengono riaperti, la nostra ambizione è quella di tornare alla normalità, seppur con tutte le precauzioni del caso, e ripartire. Sono più che convinto sulla ripresa del campionato. Sono certo che il calcio può essere molto d'aiuto al paese come motore di ripartenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA