Notizie Lazio
—Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in un'intervista a Il Tempo su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi in un'intervista a Il Tempo su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Siamo in costante contatto con le società che ci aggiorna su tutte le riunioni che ci sono e le decisioni in merito al taglio degli stipendi. Tra di noi abbiamo parlato e ci siamo confrontati sulla situazione migliore. Però per il momento preferirei non dirlo, perché quando accadrà sarà la Roma stessa a comunicare la decisione finale. Da romano sono orgoglioso di quello che sta facendo la società per dare una mano a tutti. Quando riprendere? Ovviamente la salute ha la priorità ed è stato giusto fermarci, al tempo stesso ritengo che dobbiamo essere disposti a ricominciare appena possibile. Da quello che ho capito dobbiamo dare l'autorizzazione noi giocatori a far ripartire il tutto quando ci saranno le condizioni di sicurezza per tutti. Abbiamo voglia di giocare e credo che quando torneranno le partite potranno essere un buon modo di tenere compagnia le persone che devono restare a casa in questi momenti. Sarebbe una piccola bella notizia da dare a chi ci segue".
© RIPRODUZIONE RISERVATA