Notizie Lazio – Rooney: “Morrison aveva più talento di Pogba ma nel calcio non basta”

L’ex attaccante del Manchester United, Wayne Rooney, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni al media britannico Mirror

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex attaccante del Manchester United, Wayne Rooney, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni al media britannico Mirror. Tra le altre cose, ha parlato anche di Ravel Morrison, giocatore transitato alla Lazio come una meteora, mai esplosa. Protagonista più per le sue bizze fuori dal campo che dentro al rettangolo di gioco. Ecco le sue principali parole:

“La parabola di Ravel Morrison è la dimostrazione che nel calcio non basta sempre avere solo talento per sfondare. Morrison era molto più forte di Pogba, lo diceva anche Ferguson ai tempi delle giovanili nel Manchester, i due erano dello stesso anno e giocavano insieme, non c’era paragone tra i due, ma la testa fa la differenza. Se non lavori sodo e non hai la testa da professionista, se non segui le linee guida, non diventerai mai un grande calciatore. Così è successo con Morrison. Se riesci a farlo, riuscirai a sfondare in qualsiasi lavoro”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy