Notizie Lazio
—Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Telenord su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi ai microfoni di Telenord su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"Bisogna organizzarsi e riconoscere che questo campionato è finito qui. Lo dico con dolore perché io vorrei giocare e vedere il mio stadio pieno con i tifosi doriani che sono i più belli al mondo. Ma con gli stadi chiusi non è calcio, lo dico per esperienza dopo aver visto Sampdoria-Verona. Non riuscivo ad esultare, non era calcio quello. Bisogna riprendere quando si potrà farlo con i tifosi, senza non ha senso. Questo campionato è finito. La partita senza tifo, che partita è?!".
Certo, prima era il virus, il rispetto per le vittime e la salute. Ora che la situazione va migliorando viene tirato fuori il giocare a porte chiuse e lo spettacolo. Il sospetto che il vero motivo per cui la Samp non voglia ripartire sia un altro, a questo punto viene tutto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA