Notizie Lazio
—L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Ceramicanda su alcuni temi attuali sulla ripartenza del calcio. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Ceramicanda su alcuni temi attuali sulla ripartenza del calcio. Ecco le sue principali parole:
"La ripartenza degli allenamenti è stata una scelta di buon senso, anche se il percorso è ancora lungo, per ora sono utili più per un riadattamento fisico che un vero e proprio allenamento. L'interruzione del campionato di serie A costa circa 200 milioni d'euro, al Sassuolo tra i 10 e i 12. Se non si ricomincia il danno salirebbe intorno agli 800 milioni e diverse società rischiano di sparire. Altre di ricorrere in tribunale per ribaltare verdetti decisi a tavolino. La serie A traina anche la B, le giovanili, i dilettanti, il calcio femminile e altri sport. Spadafora? Sembra vivere un momento di confusione, ma nel Governo vedo emergere più consapevolezza verso il calcio. Vedo più disponibilità verso i club e a soddisfare le condizioni di sicurezza per ripartire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA