notizie lazio

Notizie Lazio – Sconcerti: “Gli infortuni sono un rischio del mestiere, i tempi li stabilisce il virus”

notizie Lazio - Le parole di Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti quest'oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio dopo le ultime novità in merito alla ripresa del campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il giornalista Mario Sconcerti quest'oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio dopo le ultime novità in merito alla ripresa del campionato. Ecco le sue principali parole:

"La soluzione adottata da CTS, governo, FIGC e Lega credo sia quella necessaria. Così si andrà avanti, non è corretta ma purtroppo è l'unico modo per continuare. Non tanto per il vecchio campionato, ma perché la situazione resterà questa anche per la prossima stagione, un rischio zero non ci sarà e quindi è l'unico modo per non rimanere nel disastro. Playoff o playout? Sono d'accordo in un momento come questo. Una soluzione d'emergenza. Però vanno fatte con poche partite e tra poche squadre sia perché non sarebbe giusto, faccio un esempio, dare le stesse chance di salvezza al Brescia e alla Fiorentina. Sia perché con tante sfide da giocare tanto vale completare il campionato. Bundesliga? L'ho guardata perché faccio questo mestiere. E' facile definire bello un campionato quando non abbiamo interesse né tifo per qualche sua protagonista. Infortuni? Sono rischi del mestiere. I tempi li stabilisce il virus".