Notizie Lazio
—Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a TMW Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Che sarebbe stata una stagione anomala si sapeva dal primo momento e poi giorno dopo giorno vedendo i numeri dei contagi. Non so cosa succederà al calcio nei prossimi mesi, siamo in piena era Covid, il calcio dovrà adattarsi. Abbiamo visto che tenere tutto chiuso fa male, molto più male del Covid. Quindi meglio giocare per quel che si può, almeno per ora. Bisogna essere pronti però in caso di nuova emergenza. Italiane in Europa? L'Inter può vincere l'Europa League, mi è piaciuta contro Getafe e Bayer Leverkusen. Ma questo non porterebbe alla conferma automatica per Conte. L'Atalanta se la può giocare con il PSG, al momento forse è la miglior squadra italiana e può giocarsela alla pari anche con i parigini che non mi hanno impressionato nelle finali delle coppe di Francia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA