Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Notizie Lazio – Sconcerti: “Perché in Italia si parla solo delle tre grandi? Esistono gli altri club”

notizie Lazio - Le parole di Sconcerti

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale Calciomercato.com, sul campionato che verrà e sulla griglia di partenza della nuova stagione

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al portale Calciomercato.com, sul campionato che verrà e sulla griglia di partenza della nuova stagione. Ecco le sue principali parole:

"Vedo sempre più dittatura da parte dei media nel mondo dello sport. I titoli di apertura ovunque sono solo su Juventus, Inter e Milan. Ruotano solo su queste tre squadre. Sempre. I nerazzurri si sentono al centro di un complotto ma sono sullo stesso piano dei bianconeri, questo si sente in giro. Questo non è calcio, non è sport. Si parla sempre dei soliti noti, in Italia ci sono anche altri club. Non dico di non parlare dei grandi club, ma non offendere gli altri, cancellandoli dal panorama calcistico per parlare solo dei tre club principali. E' scorretto anche nei confronti di questi club stesso, non è sudditanza, è pigrizia vile. Poi non c'è da meravigliarsi se gli italiani tifano contro le italiane nelle coppe".

Potresti esserti perso