• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Sergio: “Luiz Felipe ha ampi margini di crescita. A Crotone sarà difficile”

L’ex difensore della Lazio, Raffaele Sergio, è intervenuto questa sera a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

L’ex difensore della Lazio, Raffaele Sergio, è intervenuto questa sera a Radiosei su alcuni temi attuali in casa biancoceleste. Ecco le sue principali parole:

“C’era una grande unità di squadra, negli allenamenti ai miei tempi. Sono epoche totalmente diverse, era un calcio molto genuino, non paragonabile a quello di oggi. Quando sono arrivato alla Lazio si giocava al Flaminio, ho bei ricordi. Il campionato è anomalo e anche molto falsato, le formazioni le decidono i tamponi e i medici. E’ abbastanza complicato, gli allenatori provano una cosa durante la settimana e poi si trovano a dover cambiare tutto. Anche per la vittoria del campionato è tutto aperto, potrà vincerlo chi gestirà meglio la questione tamponi ma tutti potrebbero arrivare fino alla fine. Non escludo qualche sorpresa. Crotone? Partita difficile, ma la Lazio ha tutte le qualità per vincere la gara. Dipende solo dai biancocelesti, hanno recuperato anche Immobile. Luiz Felipe ha qualità tecniche buone e margini di crescita. Giocare ogni tre giorni a questi livelli è complicato, in più c’è l’incognita Covid. Sarà tosta, ma la Lazio deve fare di tutto per confermarsi tra le prime quattro. Il mio pronostico della classifica finale? Lazio, Inter, Roma e Milan”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy