• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Notizie Lazio – Sergio: “Senza assenze ieri Lazio vincente. 4 punti in due partite ottimo bottino”

L’ex calciatore della Lazio, Raffaele Sergio, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: parla Vanaken

Notizie Lazio

L’ex calciatore della Lazio, Raffaele Sergio, ha rilasciato quest’oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:

“La Lazio per me è stato un sogno, a volte Chinaglia veniva ad allenarsi con noi. Era una grande emozione. Ieri i biancocelesti hanno fatto una grandissima partita in Champions, senza le assenze potevano portare a casa l’intera posta in palio. Ma fare 4 punti in due partite è comunque un bottino importante. Torino? C’è confusione, se la Lazio sta bene, la vedo favorita. I cinque cambi hanno rivoluzionato il calcio. In campionato c’è la Juve in difficoltà, ora dovrà fare attenzione allo Spezia è una bella squadra. Atalanta e Inter non avranno problemi con Crotone e Parma. Il Milan sta andando forte, mentre il big match sarà Napoli-Sassuolo, vedremo una bella sfida ma secondo me gli azzurri possono lottare per lo scudetto”.

Notizie Lazio: sfida al Brugge
Notizie Lazio: sfida al Brugge

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy