Notizie Lazio
—L'ex calciatore della Lazio, Raffaele Sergio, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore della Lazio, Raffaele Sergio, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"La Lazio per me è stato un sogno, a volte Chinaglia veniva ad allenarsi con noi. Era una grande emozione. Ieri i biancocelesti hanno fatto una grandissima partita in Champions, senza le assenze potevano portare a casa l'intera posta in palio. Ma fare 4 punti in due partite è comunque un bottino importante. Torino? C'è confusione, se la Lazio sta bene, la vedo favorita. I cinque cambi hanno rivoluzionato il calcio. In campionato c'è la Juve in difficoltà, ora dovrà fare attenzione allo Spezia è una bella squadra. Atalanta e Inter non avranno problemi con Crotone e Parma. Il Milan sta andando forte, mentre il big match sarà Napoli-Sassuolo, vedremo una bella sfida ma secondo me gli azzurri possono lottare per lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA