Notizie Lazio
—Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al Corriere della Sera su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
Il presidente della Lega serie A, Paolo Dal Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi al Corriere della Sera su alcuni temi attuali. Ecco le sue principali parole:
"La politica deve capire l'importanza a livello economico e sociale del calcio. Siamo a tutti gli effetti un'industria e i danni che portano i mancati sponsor e ricavi dallo stadio sono ingenti. Il calcio non è star milionarie ma un movimento che coinvolge 300mila lavoratori. Va messo da parte il populismo che attuano certi personaggi, una superficialità sconcertante da parte di alcuni. Al governo chiedo di lavorare insieme, non contro. Ipotesi play-off? E' presto per parlarne. E' chiaro che se fossimo costretti a fermarci, con uno stop al campionato, si valuterebbe un piano B e la proposta dei play-off è molto valida. Ne parlo tutti i giorni con Gravina. La speranza è che il campionato si possa concludere normalmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA