Notizie Lazio – Serie A, protocollo non attuabile: palla al governo. Il comunicato

La Lega serie A tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha reso noto la propria posizione in merito al protocollo della FIGC

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

La Lega serie A tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito ha reso noto la propria posizione in merito al protocollo della FIGC sulla ripresa voluto dal Governo, di fatto bocciandolo. Ora la palla passa al Governo. In queste ore, come riportato da Sky Sport, è in corso un confronto Gravina-Spadafora, nei prossimi giorni il confronto tra Lega-FIGC-Conte. Ecco il comunicato:

Si è tenuto questa mattina, in un clima di fattiva collaborazione, l’incontro tra la Figc, la Lega Serie A, il presidente della Fmsi Maurizio Casasco e il rappresentante dei medici della Serie A, Gianni Nanni. Sono stati analizzati i punti del protocollo difficilmente attuabili e sono state costruttivamente elaborate alcune integrazioni atte a risolvere problematiche oggettive. Vi è stata una generale condivisione delle proposte finali, formulate per garantire una ripresa in piena sicurezza degli allenamenti di gruppo, che verranno tempestivamente sottoposte al Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, al Ministro della Salute e al CTS.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy