• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Serie A, test anti-Covid ogni 7 giorni? Ipotesi rinvio per due squadre all’esordio

Notizie Lazio – Serie A, test anti-Covid ogni 7 giorni? Ipotesi rinvio per due squadre all’esordio

Il Corriere dello Sport quest’oggi fa il punto della situazione sulla serie A che verrà. Se questa stagione non è ancora conclusa, si avvicina la prossima

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Il Corriere dello Sport quest’oggi fa il punto della situazione sulla serie A che verrà. Se questa stagione non è ancora conclusa, si avvicina la prossima. Tra un mese sarà già tempo del nuovo campionato. Ci sono alcuni punti tutti da chiarire come la data di chiusura, con la Lega che alla fine non ascolterà il consiglio della FIGC di chiudere entro il 16 maggio (a causa dell’Europeo) ma lo farà una settimana più tardi, il 23. Per questa ragione Roma e Lazio giocheranno entrambe fuori casa l’ultima gara. Inoltre è al vaglio la possibilità di ridurre i test e tamponi sui calciatori e staff: dagli attuali 4 giorni a 7. E’ questa la richiesta avanzata dal mondo del calcio al CTS. Non verrà valutata a breve perché quest’ultimo ha altre cose più urgenti e la nuova stagione dista ancora un po’ di settimane, ma l’idea è quella di alleggerire ulteriormente la morsa anti-Covid.

IPOTESI RINVIO – Ci sono però due club che potrebbero vedersi già rinviata, ancor prima di cominciare, la prima giornata. Si tratta di Inter e Atalanta, entrambe impegnate ancora (gli orobici fino a ieri) nelle coppe europee. Considerando le nazionali, e i 15 giorni di vacanza obbligatori, non ci sarebbe lo spazio per preparare la nuova stagione (richieste almeno 2 settimane). Ecco che avanza l’ipotesi di rinvio della prima gara, con recupero il 30 settembre, e in campo dalla seconda partita il weekend del 26-27 settembre.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy