notizie lazio

Notizie Lazio – Sibilia: “Serie A vicina alla ripresa, 13 giugno data possibile”

Notizie Lazio - Parla Sibilia

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente della FIGC, Cosimo Sibilia, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e vicepresidente della FIGC, Cosimo Sibilia, ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole:

"Aspetto l'incontro che avremo giovedì con il Ministro Spadafora per avere una parola definitiva sulla data d'inizio e conclusione dei campionati. Siamo fiduciosi, dalle ultime notizie sembra che la curva dei contagi sia assolutamente contenuta. Siamo vicini alla conclusione della questione, possibile la ripresa dal 13 giugno come i vertici del calcio auspicano. Ma alla fine di questa settimana tutti saremo più precisi sulla data esatta. Partite alle 16.30? Fare previsione in questo momento è complicato, penso che tutti dobbiamo agire con grande responsabilità. Chiaro che sarebbe meglio giocare più tardi possibile. Diretta gol in chiaro? Dipende dal contenzioso tra le televisioni e la Lega, bisogna affrontare la questione e raggiungere un risultato. Mettendo da parte egoismi personali, perché la situazione in cui siamo è del tutto eccezionale".