• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Sileri: “Riapertura stadi auspicabile a breve, nessuna fuga in avanti”

Il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a margine di un evento a Bologna, ai cronisti presenti

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - stadio olimpico

Notizie Lazio

Il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a margine di un evento (la nascita dell’Irccs Sant’Orsola) a Bologna, ai cronisti presenti sulla riapertura degli stadi. Ecco le sue principali parole:

“Il ritorno dei tifosi allo stadio è auspicabile, non sarà tutto bianco o nero. E’ possibile parzialmente con le misure di sicurezze. Anche a me fa male vedere gli stadi così vuoti. Se le cose vanno avanti così si può fare. E’ vero che ci sono aumenti di casi, ma la situazione è ampiamente sotto controllo. Gli stadi si possono riaprire con un numero ridotto di tifosi. L’apertura dell’Emilia Romagna? E’ giusta, non si tratta di una fuga in avanti. Allora dovrebbe esserlo anche la mia che ho proposto una quarantena di 7 giorni anziché 14. Questi numeri era per la fase d’emergenza, dove abbiamo risposto abbastanza bene, ora bisogna andare avanti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy