Notizie Lazio – Siviglia, Vazquez: “Qui sono al top, giocherò fino alla scadenza del contratto”
Notizie Lazio - Vazquez
L'ex attaccante del Palermo, oggi al Siviglia, Franco Vazquez è stato accostato di recente anche alla Lazio. Si tratta di un giocatore molto duttile
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
L'ex attaccante del Palermo, oggi al Siviglia ma in scadenza, Franco Vazquez è stato accostato di recente anche alla Lazio. Si tratta di un giocatore molto duttile, abile a giocare sia da centrocampista avanzato che da seconda punta. Per ora allontana le voci di mercato, parlando così ai microfoni dei canali ufficiali del club andaluso:
"E' iniziato il mio ultimo anno di contratto con il Siviglia e sono concentrato sul dare il massimo qui e giocare una grande stagione. Voglio concludere questa avventura nel modo migliore possibile. Cerco sempre di dare il massimo, il Siviglia era quello che cercavo quando ho lasciato l'Italia. Non potevo chiedere di più, sono contento. Adesso arriveranno appuntamenti importanti come la Supercoppa contro il Bayern Monaco. Qui sono al top, e spero di concludere nel modo migliore possibile. Ci aspetta una stagione difficile tra campionato e coppe, giocheremo ogni tre giorni e dovremo fare attenzione: meritavamo di tornare a giocare la Champions".